lunedì 16 gennaio 2017

Rebus (5-1-8-1-5)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX X XXXXXXXX X XXXXXXXX Buona settimana fanciulle e fanciullo ciao ciaoooooo

Soluzione ok

____________________

E fammi gli auguri, oggi è il mio settantaseiesimo compleanno

Un bacio

F.

Sab e Feli ha detto...

E visto che il tempo me lo permette, un raggio di sole è il mio buongiorno per voi

F.

newlook ha detto...

Felicetta ti abbraccio forte forte,
ti mando tanti baci e un'infinità di A U G U R I

BUON COMPLEANNO fanciulla
non ho ancora aperto Fb altrimenti lui mi avrebbe spiato che oggi
ricorreva il compleanno della mitica PROFF.

Buona festa di compleanno ma, mi sa che l'hai anticipata a ieri, vero?

Anonimo ha detto...

Tanti auguri carissima amica, passa una bellissima giornata.
Noi ti vogliamo tutti bene, e lo sai.
Sei una persona speciale, bella fuori ma soprattutto dentro e mi ritengo molto fortunata per averti incontrata.

Con un abbraccione stritolosissimo
SMACK

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX X XXXXXXXX X XXXXX Grazie e cin cin.Auguri di cuore Feli.con affetto Fabio and family

soluzione ok

____________________

grazie grazie ... non fare complimenti, prendi un altro dolcino ...

buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

l'età si fa sentire, faccio fatica a pigiare i tasti e allora ...

CON UN UNICO ABBRACCIO RINGRAZIO TUTTI, MIEI CARISSIMI AMICI!

F.

newlook ha detto...

Insieme a Felicetta ha compiuto gli anni anche il blog dei rebus?
Stamattina si sente così invecchiato da non postare il rebus del giorno?????

Ripasso più tardi, magari è solo un ritardo di consegna vignetta
ciao ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

sigh! non so neanche più contare ...

F.