martedì 17 gennaio 2017

Rebus (8-6-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

inizio la giornata con il piede sbagliato:

1. mi sveglio alle 9:15 ed ho una tabella di marcia infinita (inutile mettere la sveglia, non la sento)
2. il cielo è nuvoloso
3. manca il rebus del 17 (scusami, Newlook!)
4. ...

faccio colazione e poi ... spero di recuperare ...

buona giornata!

F.

(questo era il rebus destinato al giorno 18, per il 18 quindi ci sarà un rebus tutto nuovo)

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXX XXXXXX Non saranno i postumi della sbornia di ieri? Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Confesso, ieri ho bevuto

Voglio essere sincera, ho bevuto anche domenica

E per dirla tutta, poichè mi è rimasto un fondo di bottiglia, berrò anche oggi

Non sono astemia ma non bevo mai e non mi piace bere ... allora perchè a volte bevo? Un pizzico di pazzia ogni tanto ci sta bene

Grazie, grazie ancora e soprattutto per la tua amicizia

F.

Sab e Feli ha detto...

non so da voi, ma qui sembra di essere a Trieste!
saluti con bora

Sab

Sab e Feli ha detto...

qui un caldo piacevole sole ... quello che manca è il mare ...

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...


Feli hai scolato la bottiglia? ogni tanto trasgredire fa bene allo spirito e non fa male alla salute. XXXXXXXX XXXXXX XXXXXX Ora fa freddissimo, il caldo sole è andato a nanna ha lasciato spazio al cugino freddo ciao ciaooo fanciulle


Soluzione ok

____________________

Buonanotte hic!

F.

newlook ha detto...

Sei proprio fatta se alle 19,34 mi lascia già la buonanotte!
spero che tu riesca ad arrivare al letto incolume, hai hai hai,
alzare troppo il gomito!!!!

Buona serata e buona notte a tutti ciao ciaoooo

newlook ha detto...

Sab oggi niente vento il Lombardia,
nei giorni scorsi si , molto vento freddo.
Ciao carissima

Sab e Feli ha detto...

Andare a letto con le galline

Il mattino ha l'oro in bocca

Chi ben comincia è alla metà dell'opera


Non me ne sovvengono altre (ma hanno un nesso con i vari commenti?)

F.