mercoledì 18 gennaio 2017

Rebus (7-2-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ieri mi sono svegliata abbastanza tardi.

Che fa? mi direte, se non hai impegni te lo puoi permettere.

E se avessi dovuto incontrare qualcuno? per esempio un dottore (incontri al buio della terza età) ... una buona sveglia ci vuole proprio, di quelle che svegliano non solo te ma tutto un condominio.

E così,
plaf!
ieri mattina, a sorpresa, bussa alla mia porta la portiera e mi dà un pacchetto ...
Indovinate indovinate ... cosa conteneva?

Ah! Ah! Ah!

Una grossa sveglia, di quelle di una volta, col martelletto che si dimena tra due campanelle facendo un rumore assordante e che si ferma solo se manualmente viene fermato (= sono sveglia!)

Quest'oggi volevo provarla ma, come vedete l'ho anticipata. La proverò domani se ...

Inizio la mia giornata, certo non posso far rumore, allora metterò mano nei cassetti, ci trovo sempre qualcosa che avevo dimenticato di avere ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXX XX XXXXXXXX Ma Felicetta chi era a conoscenza della tua necessità di una rumorosa sveglia? Vedrai che ora non ne avrai più bisogno, ti sveglierai sempre prima del suo suono! Buona giornata amici Ciao ciaoooooo

Soluzione ok

____________________

Non molto tempo fa ero con G. da un orologiaio e ne approfittai per "sentire" alcune sveglie il cui suono però non mi soddisfece per cui lasciai perdere ...

buona giornata

F.

newlook ha detto...

che persona sensibile e attenta questo G.

Sab e Feli ha detto...

e P. non è da meno, anche se hanno caratteri diametralmente opposti, l'uno dolce l'altra acre ...
sono davvero una mamma fortunata!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XX XXXXXXXX Io invece ho l'orologio biologico.....ciao Fabio

soluzione ok

____________________

e risparmi pure, in pile o elettricità ;-D

buon pranzo

F.