sabato 14 gennaio 2017

Rebus (5-5-5)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Questo di sette è il più gradito giorno,
Pien di speme e di gioia:
Diman ...


Buona giornata a tutti

F.

newlook ha detto...

... tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato
ciascuno in suo pensier farà ritorno.

ma domani è domenica,evviva evviva.

Mi manca il finale del rebus, ora impasto poi ritorno

Buona sabato ciao ciao ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXX XXXXX Il sole che ci sta riscaldando ha fatto rifiorire la vostra vena poetica. io prosaico di natura sento solo un grande freddo. Ciao fabio

soluzione ok

____________________

movimento movimento movimento

... e a tavola un bel bicchiere di vino rosso

buon appetito (dicono che non si dice più ma io appartengo ai tempi che furono)

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ragazze non trovo l'ultima parola XXXXX XXXXX xxx. o ..xxx ci sono due RE dove li colloco, hanno perso il loro trono, uffiiiiiii

____________________

Chi cerca trova

Buona domenica

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX XXXXX XXXXX Felicetta, involontariamente mi hai sviata dandomi per buona: AVERE PAURE ma ti perdono, sei mia amica e agli amici si perdona tutto, o quasi, ahahahaah

Soluzione ok

____________________

Ma com'è umano lei!!!

F.