venerdì 13 gennaio 2017

Rebus (11-7)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXX che rimarranno tali, anche da vecchiarelle, come me e te , escludiamo Sab che è una ragazzuola. Buona giornata ciao ciaooooo

Soluzione ok

____________________

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Tutti i miei buoni proponimenti svaniscono con l'alba ... continuo a crogiolarmi nel caldo del mio letto ...

Buona giornata a tutti

F.

Anonimo ha detto...

Buon giorno è VENERDÌ!!!
Anche se è 13 che importa, non siamo superstiziosi vero?
Un abbraccione stritolosissimo da una ragazza che si avvicina ai cinquanta...
Diciamo una ragazza stagionata

cià
Sab

newlook ha detto...

Se te lo puoi permettere perchè non dovresti rimanere al calduccio?
Fuori ci sono tratti di strada ghiacciate, sono un grande pericolo per pedoni e non quindi
stai sotto il piumone

io vado in palestra, a piedi e "che Dio ci aiuti" a non scivolare

Ciaooo

newlook ha detto...

Sab devi correre tanto per raggiungere me e Felicetta

Sab e Feli ha detto...

Io neanche lo sapevo che oggi era 13 venerdì e quando ho aperto la serranda ho visto un gatto nero ...

Quando sono andata in pensione ho eliminato tutti gli orologi da polso

Ora che sono ultra pensionata ho eliminato tutti i calendari e il resto degli orologi

Il tempo per me non passa e gli anni non li conto più ... sono una stra ... vagante ... viziata. ... ordinaria ... lunata ... mba .. cotta ... nissima ... vaccata ... scegliete e aggiungete a vostro piacimento ...

Buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

Io la palestra per il momento l' ho sospesa appena il tempo migliorerà la riprenderò ... fare su e giù per le scale è già un bel allenamento

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXX Io invece partenza di buon ora per Como.Arriva telefonata di mio figlio che mi avvisa che il traffico è bloccato per 5 cm di neve(evviva l'efficenza del comune di como).mesto ritorno a casa.....a domani ciao Fabio

Soluzione ok

_____________________

qui ora c'è il sole ... le strade? non so, sto per uscire e spero di non trovare sorprese ...

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Ma per quanto Sab possa correre veloce non ci raggiungerà mai, noi siamo più veloce di lei

F.

newlook ha detto...

io aggiungo:
spiritosa...ironica...simpatica...giovanile...colta...intelligente e....
ce ne sarebbero molti altri positivi ma, lascio ad altri il resto

Ciao!