giovedì 12 gennaio 2017

Rebus (5-6)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...


Una lieve pioggerellina darà il buongiorno

La neve darà la buonanotte

A me che resta da dare?

Un grande abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ma come siete carine, Sab rimbocca le coperte Feli mi lascia un grande abbraccio e io? lascio la soluzione: XXXXX XXXXXX Vi lascio anche un bacio perc hè Vi voglio bene. Ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

____________________

Un saluto veloce veloce .. l'iPad ha solo 1% di carica ... sta per spegnersi .

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXXE Con questo freddo devo farmi forza per uscire......se non mi congelo in giro a domani Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

io esco solo se strettamente necessario (= dispensa vuota)

ciao
F.

newlook ha detto...

Oh ma che pigroni che siete, ben coperti e fuori è tutta salute.
Buon pranzo e mangiate poco visto che non volete saperne di camminare......

Sab e Feli ha detto...

oh che meraviglia, mi sentivo un po' giù e poi leggerVi mi ha scaldato il cuore.
Grazie, sono sempre più felice di avervi incontrato


Sab

newlook ha detto...

Il piacere è reciproco cara ragazza.
Buona serata a tutti

a domani