domenica 1 gennaio 2017

Rebus (6-7)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

BENVENUTO 2017!

Auguri! ...

... e che sia per tutti un anno sereno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Cin cin al nuovo anno auguri a tutti XXXXXX XXXXXXX è la soluzione Felicetta tutto pronto per il pranzo di capodanno coi tuoi cari? Buona giornata e ciao ciaooooooo

Soluzione ok

_____________________

Tutto pronto o quasi ... sto cuocendo i cotechini (prima e ultima volta, giuro!) con tutte le finestre aperte ... muoio di freddo ... mi vedi girare per casa avvolta in una coperta? ... cosa non si fa per i figli!

Cin cin
F.



Sab e Feli ha detto...

Ancora ...

AUGURI AUGURI AUGURI

Cin cin
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON ANNO!!!
sono di un bel colorito verde, e non credo sia dovuto agli eccessi di ieri sera...
Speriamo non sia il preludio di un malanno, questa settimana ho 2 turni lunghi, la visita con esame sangue dell'orko e dopodomani.... il suo sessantesimo compleanno.

Ripetete con me: Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare Sab non mollare

newlook ha detto...

Io lo sto ripetendo, pensi bastino un centinaio di volte?
Tieni duro Sab pensa tutto ciò che devi fare e NON ti puoi ammalare.
In bocca al lupo all'Orko buono.

Feli anch'io ho fatto bollire cotechino e (salamella per me) perchè ritengo il primo troppo grasso ma, non ho questa gran puzza in casa, è bastato arieggiare 7 minuti e la casa è tornata alla normalità.
Mi sa che il macellaio ti ha rifilato dei cotechini di puzzola,ahahahaha

Polenta,lenticchie e salamella
una goduria
e ora belli pieni una lunga passeggiata lungo il fiume ci vuole anzi, è d'obbligo.

Buon pomeriggio, ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

ho aperto non per l'odore ma per evitare il vapore ritenendo la cappa insufficiente ... odore zero, sapore slurp! senza passeggiata lungo il fiume ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XXXXXXX Auguri sinceri e di cuore a voi tutte. SAB NON MOLLAREEEEEEEEE!!!!!!!! Fabio soluzione ok

____________________

nel suo primo giorno è stato davvero bravo, vedremo nel seguito ...

ancora auguri
F.

Sab e Feli ha detto...

denti stretti, guarda avanti e non aver paura ...

SAB, CE LA FARAI!

un abbraccione
F.