lunedì 2 gennaio 2017

Rebus (3-3-7!)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

E brava Feli! XXX XXX XXXXXXX Sab deve resistere con tutto il nostro "tifo" per lei. Buona prima settimana, corta anche questa, venerdì è di nuovo festa. Ciao ciaoooooooooo

Soluzione ok

_______________________

Le settimane corte mi sballano ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Il mio primo pensiero è per Sab a cui auguro di uscire sempre vittoriosa dalle sue battaglie ...

Il mio secondo pensiero è per gli altri miei amici .... Ma ci pensate? 2017! e anni fa ci sembrava lontano e irraggiungibile ...

Il mio terzo pensiero va alla mia casa che ancora, dopo il pranzo di ieri, deve raggiungere la sua solita stabilità ...

Il mio quarto pensiero ... non ve lo dico
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXX XXX XXXXXXX !!!! Sab è una tosta e sicuramente seguirà il nostro incitamento. Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

buon pomeriggio
F.

Anonimo ha detto...

Grazie amici, dopo 3 tazze di the e non mi ricordo quante bottigliette d'acqua, finalmente il senso di nausea mi ha abbandonato. Si, decisamente sto meglio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Bene bene

Continueremo a tifare per te

Un abbraccio
F.