martedì 3 gennaio 2017

Rebus (6-2-5)


soluzione del rebus

8 commenti:

newlook ha detto...

Oggi non resisto, devo lasciare una risposta farlocca per Sab,una sana risata
l'aiuterà nella ripresa,ahahahaha

COFANO DI LATTA

Questi rebus mi spiazzano un pò, hanno bisogno di concentrazione...
a dopo cari amici
ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Però, piccolo piccolo ma a correre non scherza: siamo già a tre!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

inizia con: XXXXXX XX xx ... (XXXXXX XX xxxxx,io non lo conosco questo tizio ma, voi che avete più cultura sicuramente lo conoscete bene,ahaha) a dopo
____________________

Neanche io!

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XX XXXXX ......e intanto invecchiamo. Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Io penso agli anni che ho vissuto e non a quelli che devo ancora vivere e mi reputo fortunata

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Anch'io ripenso agli vissuti, quelli mi aspettano sono sicuramente molto meno....purtroppo XXXXXX XX XXXXX Buona serata ciao!

soluzione ok

____________________

Non è il caso di pensare alla quantità, ora dobbiamo pensare unicamente alla qualità

Buona serata ... io me ne vado di corsa a letto, sono stanca morta, ginocchioni ho ripassato tutte le fughe del pavimento ... ma da dove le prendo certe idee?

Buona notte
F.

newlook ha detto...

In questo periodo poi....
col riscaldamento si scuriscono in fretta
mah, solo tu puoi avere certe idee, ahahahaah

Ora concediti il riposo del giusto

Buona notte a tutti

Sab e Feli ha detto...

buona serata cari amici
da Bologna resistiamo, anche se il malessere non ci lascia...

(parlo in terza persona come il mago Othelma, perdonatemi ma davvero ho bisogno di un letto)

Sab

newlook ha detto...

Piuttosto che si sia ammalato anche Orko, meglio parlare
in plurale maiestatis,
speriamo che il malessere decida presto di abbandonarVi, sua Maestà, ahahahah

Ciao