mercoledì 4 gennaio 2017

Rebus (6-2-6-2-9)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

In attesa del grande gelo annunciato mi gusto un bollente caffè e vi lascio il mio BUONGIORNO. XXXXXX XX XXXXXX XX XXXXXXXXX Ciao ciaooooo

Soluzione ok

____________________

Aspetta un attimo, ti faccio compagnia.

Arrivoooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caldo buongiorno
F.

newlook ha detto...

Senti Feli
io ho aspettato un pò ma...sei più lenta di una lumaca,
mi sono rassegnata a berlo sola soletta.

Sab e Feli ha detto...

Pardon! Pardon!

Ho perduto le chiavi di casa

Ho perduto il cellulare

Ho perduto il tuo numero di telefono

Ho perduto la testa

Ho perduto una tazza di caffè bollente

Ho perduto una piacevole compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...

XXXXXX XX XXXXXX XX XXXXXXXXX Ciao ciao buona giornata a tutti Fabio

Soluzione ok

____________________

Buon pomeriggio
F.