lunedì 13 febbraio 2017

Rebus (2-5)

Una settimana di sana lettura:


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Chiamiamola la settimana degli innamorati.

Felice settimana con uno strepitoso inizio

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

E già...domani è la festa degli innamorati! XX XXXXX Buona settimana amici,ciao ciaoooooooo

soluzione ok

____________________

buonanotte e sogni d'oro

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XX XXXXX Non l'ho letto e non lo leggerò.....non ho voglia di arrabbiarmi. Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

io l'ho letto anni fa e confesso di non ricordarne neanche una parola ... bah! ... tra poco dimenticherò anche come mi chiamo ...

buonanotte e sogni d'oro (per non fare due pesi e due misure)

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

ed anche a Sab buonanotte e sogni d'oro

F.