martedì 14 febbraio 2017

Rebus (2-7-3-6-6)

Una settimana di sana lettura:


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Miei cari giovani amici innamorati vivete in allegria questo giorno ma non dimenticate l'Amore in tutti gli altri

Un affettuoso abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha dcetto...

XX XXXXXXX XXX XXXXXX XXXXXX Anche questo non l'ho letto, poi mi consiglierai quale vale la pena leggere, lo prenoto in biblioteca. Buon martedì, , auguri a tutte le Valentina/o auguri a tutti gli innamorati e ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

_____________________

Ah! Non sono per nulla adatta a dar consigli, dopo una settimana che ho finito di leggere un romanzo dimentico autore titolo trama e le sensazioni che ho avuto leggendolo ... tengo un elenco dei libri letti per tema di acquistare doppioni ... una buona consigliera è Marilicia, vai nel suo blog fantasia e realtà alla voce "libri".

Valentino, Valentina .... un Valentino lo conosco (auguri!) e una Valentina anche (auguri!)

Felice giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XX XXXXXXX XXX XXXXXX XXXXXX Neppure questo ho letto,leggo molto ma solo noir...augri auguri a tutti Fabio

Soluzione ok

____________________

Di gialli ne ho letti tanti ma di noir no, se qualcuno mi è capitato è stato per errore perché spesso danno come giallo un noir ... dammi qualche titolo interessante ...

Buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

grazie a tutti per avere sempre una bella parola per me.. non la merito!

Fine settimana disastroso sul fronte salute, niente di preoccupante ma un malessere che non se ne andava, per tutti e due!
L'orko poi ha anche la tosse che unito ai mal di testa e spossatezza e tutto il resto, non ci ha proprio aiutati

Ma sembra che 'abbiamo sfangata anche stavolta.
La Pi era costretta a rapidissimi giri intorno a casa, tirati a sorte a seconda di come si stava ( e naturalmente si è anche vendicata)


S. Valentino? ahahaha io sono tornata da poco dall'ufficio, e adesso mi fiondo direttamente sul divano

anzi, a letto che domani ho la mattina presto


per Feli: non so se considerarlo giallo, ma il recente "la ragazza sul treno " è abbastanza avvincente, e poi, anche se datati tutti quelli di Lawrence Sanders: la saga dei peccati mortali e dei comandamenti mi piacquero tanto

buona notte

Sab

Anonimo ha detto...

Io invece ti do un autore italiano MAURIZIO DE GIOVANNI.ha scritto due serie una è quella del commissario ricciardi e l'altra è quella dei BASTARDI DI PIZZOFALCONE.
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Grazie Sab per i suggerimenti ...

Buona serata
e/o
Buona notte

F.

Sab e Feli ha detto...

Grazie Fabio!

F.