martedì 28 febbraio 2017

Rebus (8-11)


soluzione del rebus

8 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
stamattina accontentatevi del mio saluto, passerò dopo per il rebus,
a colpo non lo so risolvere,
richiedere attenzione e concentrazione,ahahaha

Ciao ciaooooooooooooooo





Sab e Feli ha detto...

Il tuo saluto è ben più importante della risoluzione del rebus ... per noi il piacere è la tua presenza ...

Buona giornata.

F.

Sab e Feli ha detto...

Il sole è sorto da 25 minuti ed, insieme a me, vi augura un lieto martedì grasso ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Grazie Felicetta! Intanto ho trovato XXXXXXXXXXX ora vado in palestra poi.....

____________________

senza fretta ... un gustosissimo pranzo ...

F.

Sab e Feli ha detto...

ecco arrivo anche io a salutarvi!
Stamattina giri ospedalieri con l'Orko, ne ho approfittato visto la mia giornata di libertà (sono di sfracello sabato)

che vento mamma mia!
fa quasi impressione

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Giro dovuto, ti sento molto tranquilla ... facci sapere ...

Vento, vento
Portami via con te


... avvinghiati ad un albero o ad un lampione se non vuoi raggiungere il firmamento ...

Buona serata, per te, forse, va meglio ...

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Piacere leggerti cara Sab, sicuramente i controlli sono andati bene, si capisce che sei tranquilla. XXXXXXXX XXXXXXXXXXX da non buttare perchè è un pezzo moderno sicuramente, come i jeans con le ginocchia di fuori e tagli vari Ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

____________________

Buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXXX Spero tutto bene Sab Pc rientrato tutto nella norma Piove a dirotto ma oramai è sera Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Buona serata

F.