venerdì 3 marzo 2017

Rebus (10-2-6-11)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXX XX XXXXXX XXXXXXXXXXX Mi sa che, viste le brutte previsioni meteorologiche, stamattina Felicetta rimarrà rincantucciata sotto il piumone fino a tardi. Alè alè, che la giornata abbia inizio indipendentemente dal tempo buona giornata ciao ciaooooooo

Soluzione ok

____________________

Non posso, una lunga serie d'impegni mi attende ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

E buona giornata al resto della tribù

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XX XXXXXX XXXXXXXXXXX Buona giornata a tutti Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

dalle 9:30 qui pioviggina

buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

per entrare nel blog ho sbagliato la password 3 volte.... la dice lunga sulla mia memoria e sulla "svaghevolezza" che mi accompagna.

e' iniziato il week-end.. io domani lavoro ma non mi pesa più di tanto.
e' solo un giorno in più, ho approfittato del giorno nella settimana e mi serviva per commissioni ed altro.

Buona notte, dalla umidissima Bologna
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte dalla bagnata Milano

F.