sabato 4 marzo 2017

Rebus (5-9-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un po' di pazienza, domani torna il sole ...

Buon sabato a chi lavora ... e ancor più buono a chi non lavora ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Quindi ancor più buon sabato a noi fortunelli,ahahaha Le previsioni danno pioggia anche domani, chissà chi l'azzecca, spero tanto abbia ragione tu Feli, la domenica senza sole è triste, non mi permette di passeggiare lungo il fiume, sigh XXXXX XXXXXXXXX XXXXXXX Ciao bella gente

Soluzione ok

____________________

... e a me di passeggiare tra lo smog ... cmq, in un modo o nell'altro domani si passeggia, il meteo dà tutto sole ...

Viviamo alla meglio questo sabato

F.

Sab e Feli ha detto...

Cielo coperto ma non piove, mi va bene anche così

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXXXXX XXXXXXX Idem a Bergamo dal punto di vista meteo A tutti buon sabato Ciao Fabio

Soluzione ok

_____________________

Io ho parlato troppo presto, appena postato il commento ha iniziato a piovere e continua tuttora, penso che andrà avanti così per tutto il giorno ...

Buona giornata

F.

newlook ha detto...

Anche qui sta piovendo "bene" come si usa dire
io dispero che domani ci sia il sole ma, chissà!
Buon pranzo a voi, noi già fatto, preso pure il caffè col dolcetto

Sab e Feli ha detto...

Nel tardi pomeriggio ho avuto una visita davvero inaspettata: il Sole

F.