domenica 2 aprile 2017

Rebus (6-4)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Nozze d'oro!

... e d'oro sono gli auguri che rivolgo agli amabili genitori di Sab e tra gli abbracci che oggi riceveranno c'è anche il mio ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Aprile dispettoso, smettila di fare il giocherellone e restituiscici il nostro bel caldo splendido sole ... e se proprio non puoi, almeno regalaci ...

una bella, calda, splendida giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXX XXXX #39;io lascio un abbraccio ai cari genitori di Sab, un bel traguardo, 50 anni insieme, AUGURI! A noi tutti auguro BUONA DOMENICA peccato sia piovosa perchè oggi c'è la camminata AVIS AIDO per raccolta fondi, solitamente molto sentita, ci sono migliaia di partecipanti da tutta la zona ma, se piove, chissà..... Carissimi vi lascio il mio cio ciaooooo p.s. ho due rebus risolti solo a metà, prima o poi troverò il tempo di ritornarci sopra.... ps.ps. periodo di cresime e comunioni, mi capite vero?

Soluzione ok

____________________

Il Meteo che seguo per oggi non dà alcuna speranza ... rimandiamo a dopo quel che possiamo ... ma da domani sole sole sole (= astro)

Prendi tutto quel che di buono questa domenica ti offre

Un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XXXX. Augurissimi ai genitori di sab.domani devi fare una relazione dettagliata della sorpresa.sono curioso.buona domenica a tutti.fabio

Soluzione ok

____________________

Buon pomeriggio

F.