sabato 20 maggio 2017

Rebus (7-9)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un allegro solare sabato a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Siiii mentre io poltrivo a letto il sole si è alzato nel cielo, splendida giornata! Buon fine settimana XXXXXXX XXXXXXXXX Ciao ciaoooooooooo

soluzione ok

____________________

e il sole ancora continua a far da padrone anche se ogni tanto qualche folata di vento gelido cerca di assemblare le nuvole sparse nel cielo

buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXXX e meno male che non ti sei dimenticata di un bergamasco.buona giornata fabio

soluzione ok

____________________

non sapevo che fosse bergamasco (ignorante, io!) ... anch'io ho un compositore nella mia città natale: Giovanni Paisiello ... zitti zitti, piano piano, non facciamo confusione

buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

alla fine la spruzzatina di pioggia non è mancata e per non prenderla tutta ... ho preso una borsa rossa ...

buona serata

F.