lunedì 26 giugno 2017

Rebus (11-5-2-5-5)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXXX XXXXX XX XXXXX XXXXX E l'ultima settimana di giugno è già qui, monotonamente ripeto, come vola il tempoooooooooooo Buona giornata, e speriamo che in casa Befy tutto sia tranquillo. Ciao ciaooooooooooooo

soluzione ok

____________________

ma sai che noia se il tempo si fermasse o rallentasse il suo avanzare?

per prima cosa tu non correresti più ... ma riesci a vedere una Newlook che non corre?


un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

un freschissimo buongiorno a tutti

F.

newlook ha detto...

No non riesco a vederla ma, prima o poi mi toccherà anche se, potendo scegliere.......

Mio marito brontola perchè faccio sempre troppo ma io mi difendo dicendo che, intanto che posso FACCIO, faccio anche quello che, magari, in futuro, non mi sarà più possibile, ahahaha

Stamattina turno Bottega, ciaoooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

buon lunedì cari amici, grazie per il pensiero
ALLARME RIENTRATO, Orko in buona forma e befy di ottimo umore.
Nonostante il caldazzo, nonostante il tremendo caldazzo, nonostante questo indegno schiferrimo caldazzo

vi voglio bene, eh sì
Sab

Sab e Feli ha detto...

oggi sono generosa più del solito ... ti mando uno dei miei freschi refoli ...

un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

è arrivato, Feli
abbraccione anche a te, cara amica

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXX XX XXXXX XXXXX Proprio quello che ci vuole con questo caldo felice che in casa beffy sia rientrato l'allarme.buona giornata a tutti Fabio

soluzione ok

____________________

Good afternoon, sir grunt (traduttore on-line, non mi assumo alcuna responsabilità)

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Lampi

Tuoni

Pioggia

Vento

Ci manca la grandine

F.

newlook ha detto...

Qui ha fatto finta....cielo nero, due gocce che hanno alzato calore dall'asfalto,magari stanotte un bel temporalino .....

Sab, notizia strabella, dopo un allarme salrientrato, si puòsopportare anche questo
tremendo caldazzo,indegno schiferrimo caldazzo.Povero caldo quante parolacce deve sopportare, sighhhhhhh

Buona e fresca serata, dai che anch'io ti mando un fresco, anzi quasi fresco alito di vento
lombardo.

Ciaooo