domenica 25 giugno 2017

Rebus (7-5-2-7)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Le lancette dell'orologio continuano a girare in senso orario e il buio, intorno a me, aumenta.
La notte avanza?
Ed io che pensavo di essere all'alba del 25 e aspettavo speranzosa il sorgere del sole!

Cosa aspetto a ciudere le finestre?

Altro che notte! È in arrivo un temporale coi fiocchi!

F.

Sab e Feli ha detto...

Anzi è arrivato e non ho fatto in tempo a chiudere le finestre ... La pioggia è entrata in casa ... ed inizio la mia giornata con straccio e ramazza.

Da voi che si dice?

(Buona) giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

stamattina sveglia alle 6:45 dopo una notte non tanto tranquilla. L'orko ha dolori al basso schiena, si teme una colica renale....
Ora con un antidolorifico preso alle 2:30 sta benino, vediamo oggi gli sviluppi.

E nel giro mattutino con la Pi c'erano alle 7 29 gradi e un'umidità da sensazione di respirare brodo.
Umore OFF

(il pinguino è rumorosissimo e per il momento mi sembra un'acquisto pessimo, ma è una sensazione da primo impatto legata anche al malumore casalingo)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

METEO PARI PARI AL TUO, IL CIELO ERA NERO PECE, POI è ESPLOSO IL TEMPORALE MA, IO SONO RIUSCITA AD ABBASSARE LE TAPPARELLE PERCHè INIZIAVA A PIOVERE IN CASA. aL MOMENTO è UN TEMPORALE TRANQUILLO SENZA GRANDINE, SPERIAMO BENE E CHE PORTI UNPò DI FRESCO, ALMENO QUALCHE ORA. Ho sctritto, senza volerlo, tutto maiuscolo, non sto a cancellare e riscrivere, risparmio le fatiche, ahahahah Buona fresca giornata amici e ciao ciaooooooooooooooooooo

Buona domenica e soluzione ok!
sappiate che invidio molto la vostra frescura, sappiatelo bene

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mi auguro che con l'avanzar delle ore in casa Befy la situazione sia migliorata ... so che è molto difficile, per quello che avete passato, non cedere al panico ... ma cercate di essere ottimisti, aiuta molto

datemi vostre notizie

vi abbraccio

F.

newlook ha detto...

Mi associo a Felicetta,
se si tratta di colica, dicono sia dolorosissima quindi un salto al pronto soccorso non è da escludere; una flebo e lo rimettono in sesto.

Se il tuo pinguino è rumoroso quanto quello della mia vicina di casa.....ma il suo è vecchio di decenni, credo che in questi anni anche la rumorosità sia meno pesante.
Appena l'Orko si rimette vedrai che anche il rinfrescatore d'ambiente ti sembrerà migliore, lo apprezzerai.
In bocca al lupo.
ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

bellissima domenica: caldo al punto giusto ... a dirla tutta ho dovuto mettere calzini e manichine perché sentivo freddo ...

speriamo di avere ancora qualche giorno così ...

F.

newlook ha detto...

Prevosti altri temporali quindi, dovremmo stare meglio anche nei prossimo giorni.
Chissà com'è la situazione in casa Befy!?!

Buona serata a domani

Sab e Feli ha detto...

                                                "nessuna nuova buona nuova"

e incrociamo le dita

buonanotte

F.