sabato 24 giugno 2017

Rebus (9-2-4-6)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....

XXXXXXXXX XX XXXX XXXXXX Feli, hai intenzione di mollare tutto e tutti e non tornare più? destinazione? Buon sabato amici Ciao ciaoooooooooooo

Soluzione ok

____________________

E dove vuoi che vada? MARE MARE MARE ... chiare, fresche et dolci acque ...

A domani

F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, dove sei?

Fatti viva!

F.

Sab e Feli ha detto...

E prima che il sole diventi padrone della mia persona togliendomi ogni forza ...

FELICE SABATO A TUTTI!

F.

newlook ha detto...

Felice sabato anche a voi, io mi godo 3 giorni SOLA SOLA SOLETTA.
Inizio con l'andare dalla parruchiera a tosarmi per bene, ho sempre la testa umida quindi hanno bisogno di forbici e rasoio.

ciao

Sab in ferie non si affaccia al salotto????? ragazza senti il nostro richiamo, fiùùùùùùùùùù

Sab e Feli ha detto...

mi fischiavano le orecchieeeeee
Eccomi amiche, lamentona più che mai: il caldazzo mi toglie le poche forze che ho, però me la godo in panciolle sul divano.

Oggi però una cosa la voglio (DEVO) fare: montare il pinguino che mi sono comprata e arrendermi all'aria condizionata
Vi farò sapere

buon sabato!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XX XXXX XXXXXX Godiamoci si fa per dire questo ultimo caldo,settimana prossima pioggia e temporali Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Noooooooooooooooooo!!!!!!

Devo andare a mare... sigh! sign! sigh!

F.

newlook ha detto...

Ma nei luoghi di mare non piove
piove il Lombardia e in lombardia il mare non c'è quindi, non corri pericoli!

Sab, felice del tuo passaggio, suvvia prendi coraggio e monta stoaggeggio così colerai un pò di meno.

Buona serata fanciulle

ciao