martedì 25 luglio 2017

Rebus (5-11)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX XXXXXXXXXx/X Non mi è ben chiara la parte finale..... Dormito bene nel tuo letto Felicetta? Buon rieveglio amici ciao ciaoooooooooo

Soluzione ok
_______________________

Da dio!

Ed ora, colazione e poi dal parrucchiere ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata (calda!!!) a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXXXXXXX sONO PURE IO DI CORSA( NON DAL PARRUCCHIERE).... cIAO fABIO

soluzione ok

____________________

testa leonina o testa rapata?

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

No Feli, non dirmi che ti sei rapata...

SUPER SIGH

Sab

Sab e Feli ha detto...

Oh, no! Con una curiosità tutta femminile chiedevo il suo taglio di capelli a Fabio ...

... per quanto riguarda me, beh! prima o dopo tradirò la mia parrucchiera dalle forbici facili ... mi consola il detto di mia nonna capelli e guai non mancano mai anche se dei guai ne farei davvero a meno

Buona giornata

F.