lunedì 24 luglio 2017

Rebus (5-9)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Per favore, non fate rumore ... ho ancora sonno ...

Ronf Ronf

F.

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATAAAA!!!

un baciotto
Sab

Sab e Feli ha detto...

XXXXX XXXXXXXXX Ho visto 1 commento ho subito pensato: Feli c'è ! Carissima bentornata in questo salotto! In punta di piedi lascio i saluti a tutti e il mio ciao ciaooooooo

newlook

E ciao anche da me, la soluzione è ok

Sab

Sab e Feli ha detto...

grazie! grazie!

quanto mi siete mancati!

quanto sono bugiarda!!!!!

F.

newlook ha detto...

immagino!

Sab e Feli ha detto...

;-D

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXXXXx Bentornata Felicetta,spero tutto bene.Sab è stata giudiziosa e non ha sganciato nemmeno un piccolo aiutino ciao a domani Fabio

______

la prima parola è un plurale

per la seconda parola, se guardi attentamente il disegno, il grafema è posto su due elementi ... femminili

la frase finale ha tutt'altro significato

ciao

F.

p.s. non proprio bene, dato che a Milano manca il mare ...

Anonimo ha detto...

Ho capito..... Grazie!
Buona serata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!

F.

Sab e Feli ha detto...

e buona notte da Sab!
oggi facevo la luuunuuuga, ho staccato alle 21.
Finito di mangiare et rigovernare ora

e adesso a nanna
Sab