giovedì 24 agosto 2017

Rebus (8-5-2-5)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Vi presento Kalinka, una tenera cagnolina dall'abbaio da baritono

Stamattina tutta Ikea

Buona giornata

F.

newlook ha detto...

Ti porti anche Kalinka?

io non ho mai visitato un negozio Ikea ma, il prossimo anno conto di farlo perchè ci sono nuovi progetti in ballo x casa mia quindi mi sa che un salto a Carugate lo farò

Buoni acquisti cara



p.s. Kalinka è tua ospite perchè i ragazzi sono in vacanza?

Sab e Feli ha detto...

K può stare da me,lontana dai suoi padroni, solo per alcune ore, non sono capace a portarla in giro per i suoi bisognini, tira con una forza erculea e mi farebbe senz'altro cadere

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXX XX XXXXX Stasera Fabio rientra ma, la Marj non è riuscita a trovare la seconda parola del rebus irrisolto. Di sicuro lo completa prima il mio fratellino,mente più giovane e fresca, ahahahah Buon giovedì ragazzuole Ciao ciaooooooooo

soluzione ok

____________________

ma no! risolvi il rebus prima che Fabio rientri!

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

bellissima Kalinka, ha gli occhi che parlano!
Oggi inizio a lavorare alle 13:30, ma mi sono dedicata un po' al massaiamento perché davvero la stalla è indegna

cià
Sab

newlook ha detto...

Sab ti sei portata avanti coi lavori di casa così sabato e domenica sei libera
di impiegare il tuo tempo per gli acquisti,
dai che sono gli ultimi giorni poi la pacchia dei saldi finisce.

Ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao

F.