mercoledì 23 agosto 2017

Rebus inverso (5-2-7-4)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un silenzioso saluto

F.

Sab e Feli ha detto...

anche da me buon mercoledì!
oggi sono di riposo, per uno dei tanti sabati fatti fra giugno e luglio. Giornata incentrata sull'assicurazione moto: da vera TONTA ho girato per un mese con l'assicurazione scaduta. Me ne sono resa conto alcuni giorni fa, e da allora naturalmente (non senza avere preso la mia giusta lavata di capo dall'Orko) mi sposto in macchina.

Oggi mi reco agli uffici, in centro e la rinnovo

Poi puo' iniziare la giornata.


cià
Sab

newlook ha detto...

Hai corso un grosso rischio Sab, menomale te ne sei accorta!
Buona giornata di riposo
ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

E io lascio una silenziosa soluzione: XXXXX XX XXXXXXX XXXX Buongiorno, ciao ciaoooooo

soluzione ok

_____________________

e certi fatti, secondo il mio punto di vista,non dovrebbero avere uno strascico infinito, come spesso, o meglio sempre, accade, perché eccitano le menti debole e malate

la mia passeggiata l'ho fatta e mi sono limitata a solo due ore, aria fresca e città deserta ...

buona giornata

F.

newlook ha detto...

Felicetta con la tua affermazione sfondi una porta aperta,
in questi giorno conituo a ripeterlo, la penso esattamente come te.
Perchè gli altri non ci arrivano? per fare il pieno di ìascolti?
si sa che nelle disgrazie
moltre persone si crogiolano ad ascoltare le disgrazie altrui, che tristezza!

Accendo il forno
oggi lasagne al pesto ho la mia Francj a pranzo
e le piacciono tanto
ciaoo

Sab e Feli ha detto...

Alto là!

Prima di accendere il forno passami la ricetta. Mi stuzzicano molto queste lasagne al forno

Grazie!

F.

newlook ha detto...

Scusa il ritardo, leggo solo ora quindi,
forno già acceso
lassagne mangiate
e la ricetta è facilissima

Prepari la besciamella abbondante
a cottura ultimata aggiungi il pesto e il parmigliano, rimescoli bene il tutto.

Dispondi le lasagne in teglia a strati,( come le solite che fai al ragù),
esopra questa crema ben distribuita aggiungi della mozzarella che, per comodità io frullo
grossolanamente, inforni e mangi

Ciao ciaooooo

p.s. se usi la pasta fresca e il pesto lo prendi pronto
sono velocissime, il tempo di preparare la besciamella e la lasagna è pronta

Sab e Feli ha detto...

quanto prima la proverò trasformandola in ricetta vegana, penso che P. l'apprezzerà

ti farò sapere

grazie!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XX XXXXXXX XXXX Ciao Fabio Ps Lo scrittore(anche medico) Vitali mi piace assai

soluzione ok

____________________

anche a me

ciao

F.