giovedì 21 settembre 2017

Rebus (7-7)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...


Un sorriso è il mio buongiorno per te

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXX XXXXXXX al quale ci si affezionava, in verità io avevo una maestra, Armida che mi ha insegnato anche a arfe il pizzo col tombolo. Buon giovedì,per me tutto dedicato alla bottega, ieri alle nipoti, oggi per il sociale (un pò ciascuno, non fa male a nessuno....) Ciao ciaooooooooooooo

soluzione ok

_____________________

ho avuto due maestre: alla prima elementare la maestra Cavalieri, bella bionda e giovane; poi è arrivata la maestra Festa, vecchia nera e cattiva che a colpi di bacchetta mi ha fatto amare la matematica ... grazie, indimenticabile maestra Festa!

buona giornata (in tutti i sensi)

F.

newlook ha detto...

Immagina ora la maestra Festa con la sua bacchetta!
denunciata immediatamente dai genitori....

Ribuona, bella, luminosa, frescolina giornata

Sab e Feli ha detto...

Dalle stelle alle stalle o, se vuoi, dalle stalle alle stelle. Una via di mezzo no?!?

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXX Ricordo pure io con affetto il maestro angelico....è passato un secolo. Ciao Fabio

soluzione ok

_______________________

Esagerato!

Buonanotte

F.