domenica 31 dicembre 2017

Rebus (7-7)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ci siamo!

Questa notte userò quelle poche forze che mi rimangono nei miei doloranti arti per cacciarlo e tirargli dietro tutti i malanni che mi ha appioppato in questi ultimi mesi

Libera e rinvigorita, con gioia vivrò il giovane 2018

CHE IL 2018 SIA PER TUTTI VOI COSI' COME LO DESIDERATE

Un grande abbraccio

F.

newlook ha detto...

Che il tuo desiderio si avveri cara ragazza,
passati "gli anta" non desideriamo altro che serenità e salute, tutto il resto lo lasciamo volentieri ad altri.
A tutti voi cari amici di un rebus al giorno, lascio i miei più cari e sinceri auguri.

Mi spiace che lascio due rebus arretrati in questo vecchio anno ma, ormai ho capito che, se ho la mente occupata da tanti impegni non riesco a concentrarmi a dovere.

E ora via di inventario
ciao bella gente

ciao ciaoooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Se quel che si fa piace allora non si chiama lavoro ma divertimento

Buon divertimento!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXX Che il sorriso sia con voi e vi accompagni per tutto il 2018

soluzione ok

_____________________

grazie!

e lo sia anche per te

buona fine 2017 ed ottimo inizio 2018 a te e famiglia

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

xxxxxxx xxxxxxx ? non ne sono certa

________________________

neanch'io!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook. Risolve il rebus

Ciao

F.