sabato 30 dicembre 2017

Rebus inverso (4-1-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Questa notte ho fatto un sogno dolcissimo.

Nonno Fabio, criniera grigia pizzetto bianco, seduto su un divano, giocherella con un batuffolo biondo, seduto sulle sue ginocchia, canticchiando una filastrocca tutta di sua invenzione.

In verità non so se a divertirsi era più il nonno o la nipotina ... la la la la ... la la ...

Buona giornata

F.

newlook ha detto...

Stesso mio pensiero quando ho visto il video,
secondo me si è divertito alla grande nonno Fabio!

Buona giornata

newlook ha detto...

soluzione rebus: sconosciuta

potrebbe contenere E MARI

a dopo
ciao ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Né mari né monti

Ciao

F.

Anonimo ha detto...

Soluzione rebus la devo rimandare
Feli ti devi essere confusa.....la filastrocca la stava cantando babbo natale
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

i sogni si accettano per come vengono ... nel mio sogno eri un grande nonno ... complimenti!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

pronto per il veglione di capodanno?

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Questo mi tormenta, è l'ultimo insoluto, mi sembra di ricordare... MODI E MANIERE ???
newlook


siamo in alto mare.. ma la befy è buona e ti lascia un'impronta di aiuto. Si sa, con la Pi ci sono abituata..

smack

Sab