mercoledì 6 dicembre 2017

rebus (9-6)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dalla postazione "letto"

Buon mercoledî

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX xxxxxx ? Il rebus lo leggo così ma, non sono per niente convinta della soluzione. A dopo per la verifica..... Intanto buona giornata e ciao ciaoooooo

_______________________

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXX xxxxxx(nuova parola inventata da NewLook) che potrebbe trasformarsi in XXXXXXXXX xxxxxx Faccio la spiritosa per scaldarvi un pò in questa fredda giornata Di nuovo ciao ciaooooo

_____________________

e noi ti ringraziamo, ne abbiamo davvero bisogno

brrrrr!!!!!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXX Tu lo eri? Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

si, lo sono stato ma ancor più con me stessa (fate come dico io e come faccio io!)

dopo i tira e molla iniziali, tutto poi filava liscio perché capivano che io ero dalla loro parte e sempre lo sarei stato

ed il più bel regalo che ho avuto nel momento del pensionamento sono state le lacrime dei "miei ragazzi", le ho raccolte nel mio cuore

buona serata

F,

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Felicetta hai dei bei ricordi che nessuno può cancellare, complimenti! XXXXXXXXX XXXXXX Buona cena e buona notte ciao ciaooooo

Soluzione ok

____________________

Dalla solita postazione "letto"

buonanotte!

F.