giovedì 7 dicembre 2017

rebus (4-12)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Da questa parte i nostri lavoratori ringraziano Sant'Ambrogio e si godono quattro giorni di riposo ....

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Mentre da noi, nonostante la vicinanza, si lavora! XXXX XXXXXXXXXXXX ???? Buona giornata ciao ciaoooooo

Soluzione ok

______________________

Io ne ho una che mi fu regalata da Paola anni fa ... sempre bella e (no)profumata

Buon lavoro

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXX XXXXXXXXXXXX Giusto ? se si oggi ho imparato una cosa nuova Buona giornata Fabio

Soluzione ok

_____________________

Io le preferisco alle recise perché durano anni

Buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

3 giorni di riposo ci aspettano! I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-M-E-N-T-E non ho turni nell'immediato.
E so già come passerò questo periodo

(più orizzontale che verticale)

buona notte ragazzi!
Sab