martedì 27 marzo 2018

rebus (8-7-11)


8 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
lascio solo il mio saluto.
Il rebus???????

Tanti elementi che mi mandano in confusione.
a dopo ciao ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

un caro saluto

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXX Bellissimo rebus ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

scusate l'assenza, ormai mia abitudine

Non avete (credo) letto il mio post. Mi abituerò a questa nuova vita, difficile però non impossibile...

Se mi conoscete bene, e io ne sono sicura, sapete che ho passato giorni di INFINITI bestemmioni LAICI, ma sempre bestemmioni erano. E siamo in settimana santa, che valgono triplo per le fiamme infernali.

Ora sto in fase positiva. Ci sarò un secondo consulto, ma sono per la vaccinazione, e spero prestissimo.

Mila è il mio tesoro, non me la toglieranno MAI.

buona notte
Sab

newlook ha detto...

Ciao Sab
avevo perso questo tuo post, l'ho ripescato solo ora.
Accipicchia allergica al pelo del cane è quanto di peggio ti potesse capitare,
sapendo l'amore che nutri per la tua pelosina.

Inutile darti consigli, sai bene cosa dovresti fare x risolvere in parte il problema ma, la tua decisione l'hai presa quindi,avanti a tutta birra con gli antistaminici.
So che esistono dei filtri da mettere sotto il naso, potresti provare con quelli, magari assorbono quello che a te fa star male.

Un pat pat io te lo lascio di cuore, non abbatterti, la primavera fra qualche mese passa quindi anche i pollini non ti dovrebbero più dare noia.

Buon tutto.
Ciao ciaooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Il tuo post, cara Sab, del 21 mi è proprio sfuggito e te ne chiedo scusa.

A tutte le possibili cause di allergie avevo pensato ma a quello del pelo di cane-gatto proprio no, ma a quanto dici la causa maggiore è il polline, quindi, coraggio e senza bestemmie, cerca di superare alla ben meglio questo periodo e poi tutto tornerà come prima.

Se ti può dare qualche speranza, anni fa, molti anni fa, anch'io fui soggetta per molto tempo ad una fastidiosissima allergia da polline e poi un bel giorno, pluf!, svanita. Mi auguro che succeda anche a te la stessa cosa.

Affronta con coraggio ed un pizzico di ironia questo periodo, il nervosismo che ti assale non cambia le cose e ti danneggia ancora di più.

un grande e affettuoso abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

al momento ho solo XXXXXXXX la notte porta consiglio, staremo a vedere Buona serata e buona notte

______________________

e ti sembra poco?

ciao ciao

;-)))

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

Ciao ciao

F.