mercoledì 28 marzo 2018

rebus (9-3-1-4-2-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XXX X XXXX XX XXXXXXXX Buona giornata e godiamoci la primavera che, ieri si è fatta sentire in tutto il suo splendore. Ciao ciaoooooooooo

soluzione ok

____________________

e spero che avvenga anche oggi ... finora non ho visto un solo raggio di sole ma solo nuvoloni

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

in ottanta anni (o quasi) ancora non ho imparato la lezione ...

sono rimasta immobile per tre mesi e poi ho ripreso quasi al 100% tutti i miei movimenti e mi sono detta "è fatta! ora mi prendo un periodo di riposo"

... ed ecco che una caduta mi ha messo nuovamente a KO. E quando il tempo ha risolto anche questo problema mi sono detta "è fatta! ora mi prendo un periodo di riposo"

... non è passato molto tempo quando un bel mattino una perdita d'acqua nel bagno mi ha dato il buongiorno. Finalmente sistemata mi sono detta "è fatta! ora mi prendo un periodo di riposo"

... e stamattina la serranda della cucina non ha risposto al telecomando e mi sono detta "farò anche questa! poi mi prenderò un periodo di riposo"

boccaccia mia sta zitta!


buona giornata

F.

newlook ha detto...

Il periodo di riposo prenditelo, adesso, SUBITO!

Non aspettare che la tua boccaccia chiami altre calamità.

Forza Feli, chiudi baracca e burattini
partiiiiiiiiiiiiii

Sab e Feli ha detto...

acqua in bocca!

non parlo più!

anzi, meglio, non penso!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XXX X XXXX XX XXXXXXXX .....e un bel mattino magari ci ritroviamo senza nulla da fare e magari ci annoiamo. A Sab un augurio che passi presto il suo malanno Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

da quando ho capito che è orribile volere e non potere fare, ho sempre qualcosa da fare ... e la fantasia mi aiuta molto in questo ...

buona giornata

F.