lunedì 28 maggio 2018

rebus (7-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed anche maggio ... puf ... è arrivato alla fine ... come corre il tempo! ... non riesco più a stargli dietro ...

Buon lunedì

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno dice bene Felicetta, passa troppo in fretta! Per la soluzione devo rimandare, non ho capito come sono queste XXXXXXXX Buon inizio di settimana ciao ciaoooooooooooooo

_____________________

Beh, l'inizio non è del tutto buono, marzo porta la nomea intanto maggio fa i fatti: piove ... è tornato l'autunno!

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXX A bergamo invece l'estate Ciao Fabio

soluzione ok

_______________________

maggio è più pazzo di marzo ... ora c'è il sole ... estate!

buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXX e siamo a maggio pazzerello,ahahaahah, guarda il sole apri l'ombrello, un giorno caldo un giorno freddo che, solitamente è il detto del mese di aprile. Alla fine è uscito il sole non ci lamentiamo Buona notte ciaoooo

Soluzione ok

______________________

Io non mi lamento ... Se piove non esco e stare in casa non mi dispiace affatto ... a pensarci bene, ho sbagliato tutto nella mia vita, dovevo farmi suora di clausura ... e a dirla tutta solo i quattro anni di università alloggiata presso un istituto di suore mi hanno distolta da certi pensieri ...

Buonanotte

F.

newlook ha detto...

Hai fatto la scelta giusta Feli,
chiusa in una cella tutto il giorno, brrrrividi!