domenica 27 maggio 2018

rebus inverso (5-5)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Avete notizie di Sab?

F.

newlook ha detto...

Su Facebook non abbiamo speranze,
è da gennaio che non ci sono movimenti.
Purtroppo non ho il numero di cellulare altrimenti le avrei inviato un whatsapp.

Speriamo si faccia viva.

Ciaooo

newlook ha detto...

Felicetta a giungo o luglio il mare?

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Io no, è da tanto che non la leggiamo ora facciamo un appello : Sab se ci sei batti un colpo. Se non risponde le scrivo sulla pagina Facebook ma, non so se la sta utilizzando. Confidiamo in fresche e positive notizie. Buona domenica XXXXX XXXXX Ciao ciaooooooooooo

Soluzione ok

__________________________

Incomincio a preoccuparmi, la settimana scorsa le ho inviato una e-mail ma non ho avuto risposta

Ciao ciao

Buona domenica

F.

P.S. Il mare mi aspetta per la fine del prossimo mese

Sab e Feli ha detto...

ciao ragazze, non vi preoccupate va tutto bene.
Come vi avevo detto, il mese di maggio era veramente intenso, sia lavorativamente parlando che per cerimonie e controlli sanitari vari. Sono andati tutti bene, ora resta solo l'ecodoppler che ci è stato spostato a giugno, ma la TAC e la visita cardiologica sono andate benissimo. La mia asma è sotto controllo, ma non sospendo i farmaci, almeno per il momento.
Ho anche, da gennaio, il mio pc portatile fuori uso quindi utilizzo quello di mio marito, quando me lo concede. Infatti non leggo le mail da un sacco (ma tanto di solito sono spam, scusa Felicetta)
La prossima settimana inizia con TRE turni serali consecutivi... però sono pronta a tornare alla grande, se mi vorrete ancora.

smack con abbraccione stritoloso
Sab

Sab e Feli ha detto...

contentissima di sentirti e ancor più contenta sapere che tutto procede bene

ma la mia e-mail l'hai letta? era importante!

un abbraccio

F.

P.S. però l'ultima frase la potevi risparmiare!

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXX Mi unisco pure io al coro.....Sab fatti sentire Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

come puoi vedere, allarme rientrato

buon pranzo

F.

newlook ha detto...

Ora siamo tranquilli nel sapere che Sab & Orco vanno alla grande.
Bentornataaaaaaa