martedì 18 settembre 2018

rebus (11-8)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio silenzio protegge i vostri sogni

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Bentornata Felicetta, hai fatto le ore piccole quindi stamattina starai dormendo profondamente. Ma...sei andata a Bologna a trovare Sab? ho visto la cartolina dei saluti..... XXXXXXXXXXX XXXXXXXX Buona giornata Ciao ciaooooo

soluzione ok

_____________________

non ho fatto le ore piccole; dei dolorosi crampi mi hanno fatto fare le ore piccole! ... ahi! ahi! ahi!

a Bologna si, ma non dirlo a Sab!

buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

un caldo saluto (senza sole ancora) a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

se sei passata dalla mia città un caffettino lo si poteva prendere...
sigh sob piant

Buon martedì a tutti tranne ad una
;)

Sab

Sab e Feli ha detto...

Alla perdita della poesia del mistero non hai pensato, mia carissima amica di web?

Per un caffè avremmo perduto sogni e fantasia, non sarebbe stato un po' troppo?

Aspetto il tuo saluto

Smack!

F.

Sab e Feli ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO Felicetta
(non ero mica arrabbiata, non hai visto la faccina con l'occhiolino?)

questa per intenderci

;)

risale agli albori delle emoticons, dove si doveva girare la testa a 90° per interpretare le faccine
ne è passato di tempo...

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXXX Bentornata Feli Buona giornata a tutti Fabio A bergamo piove!

Soluzione ok

____________________

Trasferisciti a Mi, c'è un sole sole sole

Buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Felicetta anche per me è bello mantenere questo "mistero" della conoscenza solo virtuale anche se,
mi sembra di conoscervi personalmente, con la fantasia vi vedo e conoscono anche un pò il vostro modo di essere.
Se poi siete il contrario della mia immaginazione, va bene lo stesso.

Buona serata fanciulle care
Ciao a domani

Sab e Feli ha detto...

Sono contenta che la pensi come me

Ti abbraccio

F.