mercoledì 19 settembre 2018

rebus (13-7-8)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Guardo l'orologio ...

sbircio dalla finestra ...

ancora buio ...

mi dà tristezza ....

Intorno a noi tutto cambia velocemente e non ce ne accorgiamo, poi improvvisamente apriamo gli occhi e ... rimpiangiamo il passato ...


Buona giornata (anche a Bergamo, la città delle piogge)

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXX Feli, il disturbo che ti ha tolto il sonno l'altra notte, è passato? Buona giornata Ciao ciaooooooooooooooooo

Soluzione ok

______________________

Ogni tanto un crampo al polpaccio, durante la notte, fa capolino ma io subito lo smorzo mettendo il piede per terra.

L'altra notte mi prese tutta la gamba e ... ho visto le stelle anche se la finestra era ben chiusa ... speriamo che non si ripeta più ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXX Un saluto dalla città delle piogge.Comunque oggi a Bergamo sole splendido Ciao Fabio

Soluzione ok

_____________________

Non perdere neanche un raggio ché domani ???

Buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Felicetta io ho provato una sola volta un crampo, è veramente doloroso.
Buona serata a tutti

ciaooo

Sab e Feli ha detto...

BUONA NOTTE Amici

vi declino la mia esperienza di crampi...

Un po' di crampi la mattina lalalalalalllalla!

sotto questa pioggia fina lalalalallllallalla!

attenta a mettere giù il piedino,
che mi si caschi dallo scooterino

poi piano con gli stiramenti,
si attorcigliano i legamenti

in doccia non ti distrarre...
che ti si attorniano anche le ball.. BIP

(CE LE HO, ECCOME... 40 anni in un mondo maschile, a partire dalla scuola qualcosa hanno prodotto!)

e vogliamo parlare del polpaccio notturno?
Quello è il più cattivo, ci mette un clik ad attivarsi e mille ore a calmarsi, nonostante tutte le manovre che provi da assonnata e mezzo morta


Saaaaaab
che mangia banane come fosse Cita e niente...

Sab e Feli ha detto...

Sono fortunata, a me succede solo a letto e non sovente. Mettendo i piedi a terra mi passa immediatamente.

Quella dell'altra notte, la prima volta e spero anche l'ultima, è stato qualcosa di nuovo e molto doloroso.

Crampi o non crampi, ora vado a dormire

Buonanotte

F.