martedì 20 novembre 2018

rebus (5-9-1-7)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno questo frescolino invoglia a rimanere sotto le calde coltri, Felicetta giustamente ne sta godendo. ❤🧡💛💙💚❤ xxxxxxxxx xxxxx X XXXXXXX Un buon martedi' a tutti e ciao ciaoooooo

____________________________

Errata corrige

buona giornata   🌼

F.

Sab e Feli ha detto...

aspettando la neve (che spero non arrivi) ... auguro un buon martedì

F.

Sab e Feli ha detto...

Buon giorno e buon martedì a tutti!
Ieri io e l'Orko abbiamo fatto il vaccino antinfluenzale, il primo per noi...
Oggi io sono uno straccio, l'Orko invece che la sera prima si sentiva "un po' strano" oggi è bello arzillo.
Tutti e 2 comunque abbiamo un bel po' di dolore al braccio dove è stata fatta l'iniezione.

Non me l'aspettavo!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Mai fatto il vaccino ... e ancora non ho alcuna intenzione di farlo

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXXXXX X XXXXXXX La neve non è arrivata ma la pioggia si..... Ciao Fabio

Soluzione ok

______________________

Buona serata

F.

newlook ha detto...

Anche noi non abbiamo mai fatto il vaccino, siamo ancora giovani,
se ne riparla fra qualche anno.
Siamo una famiglia un pò contraria ai vaccini, le mie nipoti non hanno fatto nemmeno le obbligatorie.....

Buona serata ciao ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

stasera va meglio. Tutti e 2 :)
Anche io ero della tua idea, ma l'anno scorso sono stata così male che se si può... evito.

Poi magari l'influenza la prenderò lo stesso... Io però ci ho provato

Notte ragazzi
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ora tutto ok?

Un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ops ho notato ora che la soluzione è errata, che altro strafalcione ho scritto? provo a riscrivere: XXXXX XXXXXXXXX X XXXXXXX mi sa che ho invertito le due parole, a giudicare dalle x che segnalano l'errore. Povera disattenta, mi frusto da sola , ahahaah

Soluzione ok

______________________________

Le distrazioni si pagano, per fortuna che non c'era in ballo nessun gran premio altrimenti sarebbe stato davvero un peccato ... hai mai vinto qualcasa?

Ciao ciao

F.

newlook ha detto...

No Felicetta
forse anche perchè NON ci provo, non faccio concorsi, non acquisto gratta e vinci, niente superenalotto.
Come posso pretendere di vincere qualcosa?
ciao

Sab e Feli ha detto...

Anche ionon sono portata per queste cose ma quelle poche volte che sono stata coinvolta non per mia volontà ho sempre vinto qualcosa

F.