lunedì 19 novembre 2018

rebus (5-5-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Si, effettivamente è stato un tiro birbone di Gianluca ... tutto finí in risate e capriole sul lettone.

Tiro birbone!

Il lumino davanti all'immagine di Sant'Anna andava spegnendosi e mamma, a letto col suo ultimo cucciolo appena nato, disse a mio fratello maggiore di portarlo in cucina.

In cucina!

... e lui, eh! eh!, andò a posarlo sotto l'armadio nella mia cameretta ... la notte svegliandomi ... aiutoooo! i fantasmi! ... solo che la notte non arrivò ... nel tardo pomeriggio l'armadio prese fuoco ...

🚒.   popipopipopipopi

E un vostro tiro birbone subito o fatto?

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Un vero birbante il tuo fratellone! Io non ho memoria di qualche scherzo pesante, se riaffiorassero, ve lo racconterò. xxxxx XXXXX XXXXXXXX Buon inizio di settimana Ciao ciaoooooooooooooo

______________________________

È stato uno slittamente di dito? Nell'incertezza attendo nuovamente la soluzione

Buona giornata

F.


Sab e Feli ha detto...

e buona giornata al resto della compagnia

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX XXXXX XXXXXXXX sono curiosa, cos'ho scritto come prima parola? maledetto vizio di non rileggere, sapessi sullo smartphone che strafalcioni mi escono 😊 😅 😅 🌷

soluzione ok

_____________________



buon pomeriggio

F.



Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXX XXXXXXXX La mia memoria comincia a vacillare.....neppure io ho ricordi particolari di scherzi pesanti ma sicuramente li avrò fatti e anche subiti Ciao Fabio

soluzione ok

_______________________

buon pomeriggio

F.