mercoledì 19 dicembre 2018

rebus (11-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXX Ed è già mercoledì, fra una settimana anche il Natale è solo un dolce ricordo. Buona giornata bella gente ciao ciaooooooo 🌺 🥐 🥝 ☕

Soluzione ok

_______________________

Ricambio

☕️ 🌼

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Dal mio piccolo igloo vi giungano i miei saluti

F.

newlook ha detto...

Feli deduco che, dormi con la testa sotto le coltri.

Io devo sentire il fresco sul viso e l'aria che entra libera nelle nari 😉

ciao

Sab e Feli ha detto...

Buon martedì! direi che è ora di uscire dall'igloo Feli, una giornata freddina ti aspetta, ma basta che accendi il riscaldamento e per magia sarai in primavera!
Non guardar fuori dalla finestra però...

ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXX Pioggerellina leggera con previsione di nevischio in serata A domani Ciao Fabio

soluzione ok

_______________________

qui pioggia-neve tutta la giornata

domani?

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

il tempo passa e più non sopporto il freddo ... pensa che dopo più di venti anni ho deciso di mettere le tende in camera da letto ... finora sono stata con le tendine ai vetri ... la mia casa ha perso ora quel tocco di spartano che mi piace tanto

🏠

buona serata

F.

newlook ha detto...

Feli intendi che oltre alle tendine a finestra hai messo il tendaggio o addirittura le tende pesanti come i sipari del teatro?

Se si tratta di tendaggi non riesco a capire la differenza, dici che trattengono maggiormente il caldo?

Oggi fa freddo, la mia casa è sempre calda ma oggia si raggiungono i 20 gradi appena appena.

Buona serata a tutti.

☕😍

Sab e Feli ha detto...

delle normalissime tende bianche che partono dal soffitto e coprono totalmente la finestra, enorme, a tre battenti, che mi davano una sensazione di freddo ... manie di vecchie bacucche ...

Ciao ciao

F.