giovedì 17 gennaio 2019

rebus (4-7-9)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

si o no?

si! ma piano piano ... SOGNI D'ORO!

🔕

F.

newlook ha detto...

Nottambula, che ci fai alla tastiera alle 2 di notte?!

Alla fine il nostro desiderio non è stato esaudito, la strada è asciutta.
Stamattina lascio solo un saluto, il rebus a dopo.

Un abbraccione ciao ciaooooooooooooo

🧘‍♀️😘

newlook ha detto...

Ho riguardato ma mi manca la parola centrale,
va beh arriverà.....

Oggi giornata in Bottega ma prima di uscire devo completare la cottura della marmellata di arance.🍊🍊🍊
C'è un profumo in casa, delizioso.

Sab e Feli ha detto...

L'immagine del rebus di oggi non è delle più gioiose, ma

BUON GIOVEDI'

ve lo beccate lo stesso. Sicuro come la morte
ahahahhhah


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Su con il morale : oggi inizia il CARNEVALE!

Allegria! Allegria!

💃 👺 😽 🎷 🎉 🎈

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Inizia di già il carnevale? ma io non ne so nulla, ma dove vivo? XXXX XXXXXXX XXXXXXXXX Sab prima o pi, ci tocca! buon pranzo🥗🍮 caio ciaoooo

soluzione ok

______________________

un vecchio detto dice "si sa come si nasce, non non si sa come si muore", in verità io non so come sono nata, quello che so mi è stato raccontato quindi la mano sul fuoco non la metto.

In quanto al come si muore io aggiungerei prima "quando" e poiché non lo so alla morte non ci penso, cerco di vivere rettamente in modo che quando arriverà non avrò rimpianti o sensi di colpa, per quanto riguarda il "come" spero solo che non sia con troppo dolore fisico

W la vita! e pensiamo solo a questa

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXX XXXXXXX XXXXXXXXX Non v'è rimedio per la nascita e la morte,salvo godersil'intervallo ( A. Schopenhaur) Ciao Fabio

soluzione ok

__________________________

Schopenhaur mi lascia di stucco, lo ricordo come un filosofo pessimista ... o forse la mia memoria fa acqua? ...

buona serata

F.

newlook ha detto...

Buona serata e godiamoci la vita, intanto che l'abbiamo 🤨
Buona notte✨✨✨

Sab e Feli ha detto...

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” diceva il famoso filosofo francese Lavoisier.
Quindi, io dico, nel grande passo la nostra vita si trasformerà.
Come? Lo scopriremo al momento giusto, senza fretta ...

Buonanotte (stasera niente ore piccole)

🕙

F.