venerdì 18 gennaio 2019

rebus (5-2-11)


11 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
Felicetta non piove, apri pure le finestre, non ti bagna i vetri.😘

A dopo
Ciao ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX XX XXXXXXXXXXX di nuovo buona giornata e...confermo NON PIOVE Ciaoooooooooooo 💃💃💃

soluzione ok

___________________________

ma del freddo che mi dici?

buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

buon venerdì

F.

Sab e Feli ha detto...

BUON
V - E - N - E - R - D - I' !!!
Dopo 6 giorni lavorativi per me è un giorno ancora più bellissimo.
manca poco al week end!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XX XXXXX Bellissima giornata.....ciao a tutti Fabio

soluzione ok

________________________

e freddissima

ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Non capisco perchè quando lascio un commento dal cellulare non viene recapitato.

Buona notte
Sab settimana finita, evviva evviva

Anonimo ha detto...

Commento in anonimo dal mio cellulare

F.

Felicetta ha detto...

Commento da cellulare

F.

Sab e Feli ha detto...

come vedi le prove che ho fatto sono andate a buon fine, non so dirti perché a te non accade. Sentiremo Sab.

buonanotte

F.

newlook ha detto...

Felicetta non capisco nemmeno io perchè, fino a poco tempo fa era indifferente che postassi da PC o cellulare.
Ultimamente mi sono accorta che non vengono inviati.

Ma che bella signora,🙋‍♀️
foto scattata pochi giorni fa vero?

Sab e Feli ha detto...

Si, appena ieri l'altro ... ma come corre il tempo!

F.