mercoledì 16 ottobre 2019

rebus (1-5-8-1-4)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Oggi sono in grande anticipo rispetto alla tabella di marcia, ho già fatto doccia e colazione ... ma non vi dico che ieri, alle diciannove, ero già a ronfare ...

Buon mercoledì

F.

NewLook ha detto...

Io stamane ho lasciato i saluti e un commento, senza soluzione...
Dove avrò scritto????
Povera me 😢

Sab e Feli ha detto...

il tuo commento di questa mattina? sulla pagina sbagliata ... o hai cercato di fermare il tempo?

buona serata

F.

P.S. i tre oggetti, da me non identificati, cosa rappresentano?

Sab e Feli ha detto...

e insomma non lo vorrei scrivere ma anche questo rebus mi lascia senza soluzione.
di solito una notte o un giorno mi aiuta.

HELP!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Nooo!!! Non ci credo!

Buonanotte

F.

NewLook ha detto...

Felicetta se anche Sab è in difficoltà, dovrai semplificarli 😂
Abbi Misericordia di noi 🤗

Giuseppe Esposito ha detto...

A torto replicar è male

Sab e Feli ha detto...

IN RITARDO RINGRAZIO E SALUTO IL SAGGIO GIUSEPPE ESPOSITO

F.

P.S. FORSE PER EVITARE LA SCORTESIA DI NON RISPONDERE AGLI SPORADICI NOSTRI VISITATORI SAREBBE BENE RIPRISTINARE LA MODERAZIONE NEI COMMENTI

NewLook ha detto...

A TORTO REPLICARE I CARI

Sab e Feli ha detto...

no! no! no!

ciao

F.

NewLook ha detto...

A TORTO REPLICAR È MALE

🤗 🤗