martedì 15 ottobre 2019

rebus (8-11)


8 commenti:

NewLook ha detto...

CONDOTTA IGNOMINIOSA

Dopo la soluzione del rebus di ieri mi sento meno menomata, ma tanti arretrati mi aspettano.
Pian piano on qualche suggerimento spero di portarmi "in bolla" 😂 😂 😂

Buona giornata anche se, come da previsioni sarà ☔ a gogò.

Ciao ciaooooo

🐝 🐞 ☀ ☀ ☀ ☀ ☀ ☀

Felicetta ha detto...

Tin tin tin
La pioggia batte contro i vetri
Il plaid sulle gambe,il gatto accocolato sul plaid, godo del loro tepore mentre risolvo i rebus del mio Blog preferito "un rebus al giorno"

Un sogno.

F.

Felicetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Felicetta ha detto...

Ė solo una prova

Fa numero

F.

Felicetta ha detto...

Certo non mi farò rovinare la giornata dalla pioggia

Buon martedì

F.

NewLook ha detto...

E per fare numero, vi mando anche il mio buon pomeriggio.
😅

Sab e Feli ha detto...

e NON PER FARE NUMERO...
ecco, questo rebus è SUPER

lode a te Feli


e a domani, che sarà sicuramente un giorno IPER

Sab

NewLook ha detto...

👏 👏 👏