mercoledì 1 luglio 2020

rebus (4-2-8)


8 commenti:

NewLook ha detto...

E dov è finita la prima immagine? 😅

Sab e Feli ha detto...


💚 💚 💚 Newlook ha scritto...

soluzione seconda immagine:
XXXX XX XXXXXXXX

a dopo per il resto

Buona giornata
ciao ciaoooooooooooo

1 luglio 2020 06:58


____________________________________________

😷

non c'è un " a dopo per il resto" ma solo un errore di data, troverai il secondo rebus il 21 di questo mese (avevo mangiato il 2)

luglio mi mette in crisi, se continua così per giorni il mare lo vedo dalla finestra della mia camera, sigh!

buona giornata (con tuoni e fulmini)

F.

Sab e Feli ha detto...


... e non dimenticare, cara Newlook, di portare a termine gli auguri per Sab

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

mi sa che sono macerata anche io.... son 2 ore che penso alla seconda parola...
A) ERA FACILISSIMA
B) mi sembra che la frase sia una mia...

annamo bene, annamo....

Sab

newlook ha detto...

Felicetta non stai bene o era una battuta?

Sab e Feli ha detto...


mi riferivo al cattivo tempo che questa mattina mi ha dato il buongiorno

F.

Sab e Feli ha detto...


Sab, ma a cosa ti riferisci?

F.

Sab e Feli ha detto...

mi riferivo al rebus. Facilissimo ma mi ero incaponita sulla seconda parola e c'ho messo un mucchio a risolverlo.

cià

Sab