giovedì 2 luglio 2020

rebus (9-3-4)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...


Buona giornata

^_~

F.

Sab e Feli ha detto...


💜 💜 💜 Newlook ha scritto...

Buongiorno buongiorno

XXXXXXXXX XXX XXXX

Felicetta anch'io ho usato parecchi cartamodello Burda,
non sapevo che ci fosse il film altrimenti avrei guardato un pò di qua e un pò di la.
Ho visto che c'era Vasco e li mi sono fermata, ho cantato anch'io con lui...

🟢🟨🟢 (●'◡'●)

Ciao ciaooooo

Felicetta non partire senza darmi la soluzione del rebus dedicato a Sab & consorte , ti prego

potrebbe essere un

BUON
o
VIVA

V I VA CON EVA invecchiata..... uffi non mi raccapezzo

ragazze
ciao ciaoooooooooooooooooooo

2 luglio 2020 08:11


_____________________________________

😷

hai ancora due giorni per arrivare da sola alla soluzione

in bocca al lupo!

F.

Sab e Feli ha detto...

buon giovedì ragazze
Sab

NewLook ha detto...

Sab tu l hai risolto?