domenica 1 novembre 2020

rebus (5-2-3-2-7)

 


11 commenti:

Unknown ha detto...

Buona domenica,tutto bene?

Rebus difficile per me,

TANE
CERE
la prima parola da 5 è su TANE ma la D del grafema dove la metto? DTANE TANED , povera me, sarà un lungo scervellarsi non avendo compreso da dove iniziare

Baci baci ragazzuole

Ciao ciaoooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...


troppo presto per un aiuto ... ti toglierei il divertimento ...

buona giornata (non so se il mio saluto ti arriverà lo stesso con questo nebbione)

ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Saluto ricevuto, qui niente nebbia ma un pallido ☀
Ora riguardo il rebus ma ho dubbi sulla possibile soluzione

🤔🤔

Sab e Feli ha detto...


nebbia in parte diradata, riesco a vedere la mia mensa imbandita

buon appetito

F.

Sab e Feli ha detto...


Newlook ha scritto...

Mensa imbandita per te sola o attendevi ospiti?

il rebus potrebbe iniziare con XXXXX XX ??

2 novembre 2020 08:01


________________________________________

sono quasi in isolamento quindi mensa imbandita solo per me ... una tovaglietta all'americana di plastica, un tovagliolino di carta, un banalissimo bicchiere per acqua ...

F. dal cuore d'oro ti dà un aiutino ...

ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Con questo grande sforzo del tuo ❤ 😂 d'oro non ho capito nulla.
Il grafema D F è sul Dato?

Unknown ha detto...

toc toc sto bussando al tuo grande corazon
abbiamo
COVI
D

DA'
F
AB sono dati? o lato?

R
CERE

⁇⁇⁇⁇⁇⁇⁇⁇⁇

Sab e Feli ha detto...


ti ricordo che esistono anche gli articoli

ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Questo non lo so risolvere, mi scrivi la soluzione? Non lasciarmi con questo sospeso che mi turba

😘 😘 😘

Sab e Feli ha detto...


covi D + DaF il dato + R cere

COVID DÀ FIL DA TORCERE

🙏

ma come sono buona io!

F.

newlook ha detto...

Effettivamente non era impossibile 🙅
Grazie, ora mi sento a posto