stando agli sgoccioli della mia vita poche sono le occasioni speciali che avrò ancora da vivere e il covid, quelle poche rimaste, me le sta togliendo una ad una: ero finalmente riuscita a pianificare l'incontro di tutti i miei cari sparsi per il mondo per festeggiare insieme i miei ottant'anni e ppppuuuffff!!!! ... oggi si laurea il più piccolo dei miei nipoti e mi è stata negata la gioia di assistere alla sua discussione di laurea pppuuuffff!!! pppuuuffff!!! (doppio pppuuuffff!!! )
inutile dire che sono arrrrrrrrrrrabbbbbbbbbbbbbiatisssssssssssima
Ti capisco e non ho parole per questa maledetta situazione. Posso solo abbracciarti da lontano, stritolosissimamente, e ricordarti che ti voglio un gran bene.
Passerà anche questo periodo demmmerda e credimi, TU ci seppellirai tutti
SOLUZIONE OK Mi spiace tanto Feli che questo brutto momento non ti permetta di rispettare i tuoi programmi, assisterai alla laura dei figli dei tuoi nipoti, Feli dopo gli 80 anni ce ne sono ancora tanti. In bocca al lupo al nipotino Marj
RispondiEliminastando agli sgoccioli della mia vita poche sono le occasioni speciali che avrò ancora da vivere e il covid, quelle poche rimaste, me le sta togliendo una ad una: ero finalmente riuscita a pianificare l'incontro di tutti i miei cari sparsi per il mondo per festeggiare insieme i miei ottant'anni e ppppuuuffff!!!! ... oggi si laurea il più piccolo dei miei nipoti e mi è stata negata la gioia di assistere alla sua discussione di laurea pppuuuffff!!! pppuuuffff!!! (doppio pppuuuffff!!! )
inutile dire che sono arrrrrrrrrrrabbbbbbbbbbbbbiatisssssssssssima
F.
Ti capisco e non ho parole per questa maledetta situazione.
RispondiEliminaPosso solo abbracciarti da lontano, stritolosissimamente, e ricordarti che ti voglio un gran bene.
Passerà anche questo periodo demmmerda e credimi, TU ci seppellirai tutti
Sab
SOLUZIONE OK
RispondiEliminaMi spiace tanto Feli che questo brutto momento non ti permetta di rispettare i tuoi programmi, assisterai alla laura dei figli dei tuoi nipoti, Feli dopo gli 80 anni ce ne sono ancora tanti. In bocca al lupo al nipotino
Marj