venerdì 15 marzo 2024

rebus (2-6-8)

 


5 commenti:

Felicetta ha detto...


emmeti ha scritto...

Buongiorno a tutte/i m,

XX XXXXXX XXXXXXXX

Un caro saluto
emmeti

15 marzo 2024 alle ore 05:31


______________________________________________

buona giornata

F.

Felicetta ha detto...


Newlook ha scritto...

XX XXXXXX XXXXXXXX

pronti per un'altra bella giornata di ☀ ☀ ☀
Buon venerdi bella gente
ciao ciaooooooo

15 marzo 2024 alle ore 06:35


____________________________________________________

speriamo, per il momento ⛅ ⛅ ⛅ ⛅ ⛅

ciao ciao

F.

Anonimo ha detto...

UN NOIOSO RELATORE

Buona giornata con sole e nuvole
rosetta52

Sab e Feli ha detto...


👍

buona giornata

F.

Anonimo ha detto...

... e dopo l'ennesimo tentativo di pizza casalinga, un miserabile fallimento, non mi resta che leccarmi le piume ed augurare una buona notte a tutti.

Normalmente sono una discreta cuoca, me lo dicono e lo vedo (e magno) anch'io, ma con la pizza è una guerra che dura da anni. Per il momento mi arrendo, appena mi passa il fumino ci riproverò.

La tenacia non mi è mai mancata.

W la pizza (quella buona, mica il mappazzone di stasera)

Sab