sabato 16 marzo 2024

rebus (9-1-9)

 


6 commenti:

newlook ha detto...

ATTERRARE A FIUMICINO

Emmeti mi sa che stamattina mi sono svegliata prima di te.
Ieri sera ho spento la luce alle 23,troppo presto.... alle 4 ero già sveglia come un grillo🦗

Buona giornata ragazz*

🤩 🤩 🤩

Ciao ciaooooooo

emmeti ha detto...

Buongiorno a tutte/i,

ATTERRARE A FIUMICINO

Oggi bici🚲
Un caro saluto
emmeti

Anonimo ha detto...

ATTERRARE A FIUMICINO

Buon sabato di sole☀️
rosetta52

Felicetta ha detto...


👍          👍          👍

un caldo solare saluto a chi ...

- si sveglia prima del canto del gallo

- pedala tra valli e colli

- si lascia baciare dai raggi del sole in riva al mare (stai al mare?)

F.

newlook ha detto...

Feli hai pensato a tutti noi, grazie 😘

emmeti ha detto...

.. eh si! newlook oggi mi hai battuto 😀, ieri sono rientrato tardi e stamane ho dormito un'oretta in più!
Giro in bici ok! 101 Km + 1420
Buon pomeriggio
ora mi guardo gli ultimi km della Milano-San Remo
by
emmeti