martedì 12 marzo 2024

rebus (5-15)

 


7 commenti:

emmeti ha detto...

Buongiorno a tutte/i,

OPERE COMPASSIONEVOLI

Un caro saluto
emmeti

newlook ha detto...

OPERE COMPASSIONEVOLI

Feli alzati che il ☀ è già alto in cielo.
Buona splendida giornata

Ciao ciaooooooo
☕ 🥐 🤗

Anonimo ha detto...

OPERE COMPASSIONEVOLI

Buon martedì marzolino...vedi il sole e prendi l'ombrellino☔️
rosetta52

Felicetta ha detto...


👍        👍        👍


se Paola non mi avesse fatto uno squillo forse dormirei ancora ... dormire è uno dei miei difetti ...

non ricordavo più il colore del sole ...

meraviglioso!
ti sembra niente il sole
la luce di un mattino
meraviglioso!


un abbraccio a tutti

F.

newlook ha detto...

Feli non ti rendi conto della fortuna che possiedi!
Non ti lamentare, gli anziani lamentano spesso l'insonnia e invece tu......

Buon pranzo

Feli ha detto...


più dormo e meno vivo

F.

Anonimo ha detto...

"più dormo e meno vivo"
Non sono del tutto d'accordo. Se dormi poco poi ti godi poco la giornata. Te lo garantisco perché per un bel pezzo della mia vita ho sofferto di una gravissima insonnia, e non ho voluto prendere farmaci riducendomi ad una larva umana.
Adesso che dormo bene, capisco che la giornata è più bella se la vivi da RIPOSATO.

non credi?

e allora
BUONA NOTTE A TUTTI!
Sab