sabato 28 settembre 2024

rebus (12-2-4)

 


7 commenti:


  1. Brida brida
    28 settembre 2024 alle ore 00:10


    xxxxxxxxxxxx XX XXXX
    Buona notte Brida brida


    __________________________________________

    osserva bene la posizione del grafema T

    buonanotte 😴

    F.

    RispondiElimina

  2. newlook
    28 settembre 2024 alle ore 06:04

    XXXXXXXXXXXX XX XXXX

    Vista l'ora, vi i sussurro il mio buon sabato che, spero con clima gradevole come ieri.
    Mi spiace solo chd ieri le zanzaresono tornate molto agguerrite, non ne sentivo la mancanza....
    Ciao ciaooooooo


    _____________________________________________

    non so se qui ce ne sono, ho le zanzariere sempre chiuse

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho le zanaziere sempre chiuse, altrimenti non potrei vivere!!!!
      Basta comunque aprire un attimo per uscire in giardino e mi assaltano:
      Col freddo spariranno anche loro, ciaooo

      Elimina

    2. hai troppe piante, io neanche una e gli alberi che mi circondano sono lontani quanto basta per tenere lontani gli animali

      ciao ciao

      F.

      Elimina

  3. emmeti
    28 settembre 2024 alle ore 07:02

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXXXXXXX XX XXXX

    Un caro saluto e buon sabato emmeti


    _________________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  4. Brida brida
    28 settembre 2024 alle ore 07:39

    XXXXXXXXXXXX


    _____________________________________________

    👍

    F.

    RispondiElimina

  5. rosetta52
    28 settembre 2024 alle ore 09:00

    XXXXXXXXXXXX XX XXXX
    Buon sabato🌤
    rosetta52


    _____________________________________________________

    qui sole a gogo

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao